
CONDUTTORI

Daniela Delzotti
Formatrice, Conduttrice di Teatro Sociale e Progettista
Si laurea presso il DAMS Teatro dell'Università degli Studi Alma Mater di Bologna. Si specializza, presso la medesima Università, in Discipline dello Spettacolo dal Vivo, con lode.
Si diploma come attrice, regista e drammaturga presso il Teatro del Navile di Bologna. Consegue con lode il Master in Teatro nel Sociale e Drammaterapia dell'Università La Sapienza di Roma. E ', inoltre, laureanda in Psicologia Clinica.
Ha acquisito esperienza, lavorando nei carceri minorili e non, negli ospedali occupandosi di ragazzi con esiti di coma, nei centri antiviolenza, nei centri di accoglienza per minori stranieri non accompagnati, nei centri di salute mentale, negli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado.
Si è formata e ha collaborato con nomi del calibro di: Giorgio Celli, Nube Sandoval, Ewa Benesz, Umewaka Naohiko, Michele Cavallo, Riccardo Brunetti, Cristina Barbuti, Gian Giacomo Colli, Valentina Esposito, Silvana Strocchi, Gerardo Guccini, Marco de Marinis, Gian Maria Cervo, Gabriele Vacis.

Carlo de Vita
Art-Counselor, Operatore di Musicoterapia e Compositore
Si laurea in “Scienze dei Beni Culturali e Ambientali” presso l’Università degli Studi di Ferrara. Consegue un Master triennale in Counseling Relazionale presso l’Istituto Life Provider MIUR di Foggia con tesi in "Counselling Espressivo - tra Arteterapia e Narrazione", e un Master universitario in Composizione di musica per film, documentari, spot e videogames.
Ha seguito il Corso di Formazione in Musicoterapia strumentale come terapia riabilitativa, presso Note a
Margine, centro di Musicoterapia Orchestrale.
Ha acquisito esperienza, lavorando in contesti di grave disabilità psico-fisiche e sociali in centri specializzati, in carcere e negli Istituti Scolastici. Ha composto musiche originali per spettacoli teatrali e produzioni audiovisive.
Si è formato e ha collaborato con nomi del calibro di: Giorgio Celli, Ewa Benesz, Giuseppe Mammana, Gian Maria Cervo, M° Biagio Putignano, M° Francesco de Donatis.